La nostra storia nasce nel 1980 da nonno Giovanni Serra che inizia la sua attività di vendita nei mercati e nelle piazze con un piccolo motocarro. È il figlio Salvatore che inizia ad espandere l’attività grazie alla collaborazione con produttori locali garantendo prodotti freschissimi dal campo ai consumatori.
L’attività cresce e si espande insieme a Nicola che si appassiona al lavoro del padre Salvatore tanto da seguirlo nel lavoro sin da bambino durante la pausa estiva scolastica e nei giorni festivi. Inizia in questo modo a distinguere la qualità dei prodotti locali, le diverse varietà e i metodi colturali grazie alla collaborazione con produttori locali che ancora oggi collaborano insieme alla nostra azienda.

Ci siamo specializzati nella vendita nei mercati e nelle fiere offrendo un’articolata offerta commerciale. Negli anni, siamo stati in grado di adeguare la nostra offerta alle nuove esigenze senza mai rinunciare all'atmosfera di cordialità e socialità che ci caratterizza.
Dal 1998 siamo presenti a Villasimius ,ci siamo specializzati nel soddisfare le richieste del consumatore più esigente offrendo sempre la qualità e la nostra disponibilità.